GRAZIE DON FEDERICO

Carissimi sorelle e fratelli che allietate il cuore nostro di sacerdoti con la vostra fede e il vostro amore verso il Signore, siamo prossimi a salutare don Federico, chiamato dall’Arcivescovo Michele al delicato compito di guidare, da Parroco, la comunità parrocchiale di “Maria Santissima Assunta” in Lequile.
Desideriamo  pertanto incontrarci celebrando la Santa Eucarestia, da Lui presieduta, rendendo grazie al Signore per il bene che ha seminato attraverso il suo ministero sacerdotale e la sua quotidiana disponibilità verso tutti.

________________________________________________________________________________________________

La nostra Comunità di San Lazzaro saluterà Don Federico giovedì 15 settembre 2022 ore 19.00 nella Celebrazione eucaristica

Il nostro “don” farà il suo ingresso nella Comunità Parrocchiale “Maria Santissima Assunta” in Lequile sabato 17 settembre alle ore 19.00

La nostra presenza sarà saluto, augurio, preghiera.