ATTENZIONE RINVIATO
L’azione educativa
come segno d’amore

Data la preoccupante situazione causata dal diffondersi del virus COVID-19, in ottemperanza al Decreto Ministeriale del 04/03/2020, al Comunicato Stampa della CEI del 05/03/2020, al Comunicato Stampa della Conferenza Episcopale Pugliese del 05/03/2020 e al decreto dell’Arcivescovo di Lecce S.E. Mons. Michele Seccia del 04/03/2020, si comunica che gli incontri previsti per martedì 03-10-17 marzo 2020 sono rinviati. Sarà nostra premura comunicare per tempo la data degli stessi

La sfida educativa richiede educatori aperti alla persona ed insieme capaci di leggere la storia.
Educatori non alla finestra protetti dalle “intemperie” di un mondo globale, non “incarcerati ” e quindi capaci di leggere e accogliere le varie offerte che la cultura, la storia, la scienza offrono per la crescita personale e sociale dell’individuo.
Il genitore, quale prima educatore, avendo il cuore proteso verso i figli non può non vedere in ciò che la scienza offre, delle opportunità di crescita personale e familiare aprendo lo scrigno della scienza alle menti e ai cuori dei figli perchè il corretto uso di internet e in particolare dei social networks li porti ad essere cittadini del mondo, costruttori di amicizie e di società a misura di uomo.
Vi aspettiamo presso il nostro salone parrocchiale nei giorni 3-10-17 marzo alle ore 19.00 per ascoltare, dialogare e confrontarci aiutati dalla professionalità dell’Assistente Capo della Polizia Postale Fabio Saladino.                                                                                                                                                                                                       

scarica qui il programma