Mercoledì 13 Maggio alle ore 19.45, presso il nostro salone teatro ospiteremo la proiezione del cortometraggio “La Signora del Mare” del nostro conterraneo Roberto Leone, pellicola che continua a ricevere premi in campo nazionale ed internazionale. Un’occasione per vivere una serata dagli spiccati contorni spirituali e culturali guardando alla devozione mariana sempre presente nel popolo salentino che, dal mare, ha tratto grande sostentamento. Siamo tutti invitati.

